Portavoce: Sante Cianci - 339/11.50.163

Vice-Portavoce: Maurizio Corvino - 347/36.10.882

Consigliere Comunale: Maurizio Vicoli - 335/54.84.135

Assessore Comunale: Anna Suriani - 334/68.43.928

mercoledì 23 dicembre 2009




Anche a Vasto nasce S.E.L.
il coordinatore è Sante Cianci,
il vice Maurizio Corvino

Si costituisce in città il partito della Nuova Sinistra Italiana. Hanno aderito anche l'assessore comunale Anna Suriani ed il consigliere Maurizio Vicoli.

Si è svolta ieri, martedi 22 dicembre, l’assemblea degli iscritti di Sinistra Ecologia Libertà di Vasto. Il dibattito ha approfondito i risultati dell’Assemblea Nazionale del 19 e 20 Dicembre scorso che si è tenuta a Roma, esprimendo soddisfazione e condivisione sugli obiettivi raggiunti. La nuova formazione politica della Sinistra Italiana ha iniziato il proprio cammino eleggendo come Portavoce Nichi Vendola, attuale Governatore della Regione Puglia. Nei due giorni di lavoro sono stati altresì votati importanti documenti programmatici e la bozza di Statuto che sarà approvato al Congresso Nazionale previsto entro luglio del 2010.
E’ stato anche deciso che S.E.L. (Sinistra Ecologia Libertà) sarà presente con proprie liste in tutte le Regioni dove si voterà nel prossimo mese di Marzo.
Inoltre l’assemblea vastese ha accolto con particolare favore l’adesione a Sinistra Ecologia Libertà dell’assessore alla cultura e ambiente Anna Suriani e del Consigliere comunale Maurizio Vicoli.
Al temine dell’assemblea è stato eletto il nuovo coordinamento ed è stato scelto Coordinatore Cittadino Sante Cianci, vice coordinatore Maurizio Corvino.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ augura a TUTTI i vastesi un sereno NATALE ed un felice 2010

Nessun commento:

Posta un commento