Portavoce: Sante Cianci - 339/11.50.163

Vice-Portavoce: Maurizio Corvino - 347/36.10.882

Consigliere Comunale: Maurizio Vicoli - 335/54.84.135

Assessore Comunale: Anna Suriani - 334/68.43.928


mercoledì 10 marzo 2010


S.E.L. in piazza per difendere l'art. 18

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ di Vasto invita tutti i propri iscritti, simpatizzanti ed elettori a partecipare allo Sciopero generale di Venerdì 12 Marzo 2010 proclamato dalla C.G.I.L..

Saremo in piazza in difesa del lavoro, per quello dei nostri giovani e per i tanti lavoratori - ormai milioni - che lo hanno perso e lo stanno perdendo.
Saremo in piazza per la dignità del lavoro, sempre più umiliata dalla precarietà.
Saremo in piazza per cercare di fermare i licenziamenti, che stanno sconvolgendo la vita di tante famiglie di lavoratori.
Saremo in piazza per i giovani precari che dopo anni di studio, impegno e sacrifici per costruirsi un futuro, sono confinati a contratti a progetto, a chiamata o a tempo determinato.
Saremo in piazza perché questa crisi del lavoro sta mettendo ai margini della società tante famiglie, creando le condizioni per allontanare dall’università tanti giovani le cui famiglie non riescono più a mantenerli agli studi, con l'inevitabile ritorno a una università fatta solo per i figli dei ricchi.
Saremo in piazza contro il tentativo di svuotare, attraverso l’arbitrato e non più il giudice del lavoro, l’articolo 18 dello Statuto dei diritti dei lavoratori.
Saremo in piazza perché, attraverso la condivisione dei problemi, può rinascere una Sinistra che torni a essere determinante per ridisegnare il futuro del nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento